Membro C.d.A. PayPal: Bitcoin potrebbe crescere 250 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Wences Casares,
Bitcoin potrebbe aumentare di 250 volte nel futuro. CNN

Sebbene, Bitcoin (BTC) e le altre criptovalute possano rappresentare una concorrenza significativa per PayPal, un membro del consiglio di amministrazione della società ha recentemente spiegato il suo punto di vista, come vede il futuro criptovaluta. In particolare, lui ritiene che ci siano buone probabilità che Bitcoin abbia successo e acquisisca un’adozione diffusa nel prossimo decennio.

Wences Casares, l’amministratore delegato di “Xapo” – una delle più grandi piattaforme deposito di criptovalute – e anche un membro del consiglio di amministrazione di PayPal, ha pubblicato un analisi schiacciante per Bitcoin in un recente post su un blog, affermando che il valore di Bitcoin potrebbe aumentare di 250 volte nel futuro.

Casares: Bitcoin (BTC) ha almeno il 50% di probabilità di riuscita

Casares, che ha dichiarato apertamente il suo sostegno a Bitcoin e ai mercati delle crypto, ha condiviso anche le sue opinioni su come vede la nascente tecnologia, in un recente post sul blog Kana e Katana.

In questo post, Lui punta a un’adozione crescente, a un afflusso costante di nuovi investitori e a un aumento significativo del volume delle transazioni, Lui dice che Bitcoin ha almeno il 50% di probabilità di successo.


“Dopo 10 anni di lavoro senza interruzioni, con oltre 60 milioni di possessori, con oltre 1 milione di nuovi detentori al mese e giro di oltre 1 miliardo di dollari al giorno in tutto il mondo, ha buone probabilità di successo. Nella mia opinione (soggettiva) le probabilità di successo sono almeno del 50% “, ha spiegato.

Nonostante ciò, Casares ha anche spiegato che, nonostante ci siano tanti punti forti che circondano Bitcoin, ritiene che le probabilità di non riuscire siano almeno del 20%.

“Bitcoin è un esperimento affascinante ma è ancora soltanto un esperimento. Come tale ce ancora una possibilità che possa fallire e diventare inutile. Nella mia opinione (soggettiva) le probabilità di fallimento del Bitcoin sono almeno del 20% “, ha detto.

Se Bitcoin avra successo, il suo valore potrebbe arrivare fino a $ 1 milione

Comunque, rimanga chiaro che la sua valutazione è che il Bitcoin è ancora in una fase sperimentale, e come tale rimane un rischio significativo nell’investire in esso. Casares nota anche che, se la criptovaluta riesce a sviluppare tutto il suo potenziale, il suo valore potrebbe aumentare, portando il prezzo di ciascun BTC a oltre $ 1 milione entro il prossimo decennio.

“Nel mio parere (soggettivo) le probabilità di successo sono almeno del 50%. Se Bitcoin avra successo, 1 Bitcoin può valere più di $ 1 milione in 7 a 10 anni “


LEGGI ANCHE:
Bitcoin: ecco il più grande segnale del Bull-Market

Share.

Leave A Reply