Il Broker USA E*Trade lancera lo scambio di Bitcoin/Ether

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Il Broker di titoli online E*Trade Financial decide di lanciare servizi di trading in criptovaluta.


Immagine Pixabay

Sabato, un rapporto di Bloomberg, in cui si citava “una persona che è a conoscenza della questione”, ha affermato che E * Trade inizialmente aggiungerà trading support per bitcoin (BTC) ed ether (ETH), e nel futuro aggiungerà altre criptovalute.

Secondo quanto riferito, il Broker degli Stati Uniti sta ingagginado una terza parte a detenere le criptovalute, ha commentato venerdì Nathaniel Popper, reporter tecnico del New York Times.

Fondata nel 1982, E*Trade quotata al Nasdaq ha quasi 4 milioni di clienti. L’anno scorso, l’azienda ha anche avviato il trading in bitcoin futures da parte di CME Group per i clienti.

Gli operatori finanziari tradizionali stanno sempre più cercando di offrire servizi di criptovaluta. Proprio la scorsa settimana, un altro broker, TD Ameritrade, avrebbe testato Bitcoin e Litecoin (LTC) sulla sua piattaforma. L’anno scorso, TD Ameritrade ha investito una somma non rivelata nello scambio di criptovaluta ErisX.

L’app mobile di trading azionario Robinhood, d’altra parte, ha lanciato servizi di trading di criptovaluta più di un anno fa e ha recentemente annunciato un piano per il lancio di un’offerta pubblica iniziale (IPO).

LEGGI ANCHE: eToro lancia piattaforma trading per criptovalute e 8 Stablecoin

Share.

Leave A Reply