eToro lancia piattaforma trading per criptovalute e 8 Stablecoin

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
eToro.

La piattaforma di investimento sociale eToro ha lanciato uno nuovo trading di criptovalute con otto stablecoin.

L’azienda ha annunciato martedì che la nuova piattaforma è gestita da eToroX, che è regolata dalla Gibraltar Financial Services Commission,.

Al momento del lancio possibile fare trading in sei criptovalute: bitcoin (BTC), bitcoin cash (BCH), ether (ETH), XRP, litecoin (LTC) e dash. Sono disponibili anche 37 scambi cripto-fiat, ad esempio BTC / USD e XRP / GBP.

L’azienda emette inoltre token con il marchio eToro legato a otto valute, tra cui il dollaro statunitense eToro (USDEX), lo yen giapponese eToro (JPYX) e l’euro eToro (EURX), e altri legati a sterline inglesi; Dollari australiani, canadesi e neozelandesi; e il franco svizzero.

Lo piattaforma aggiungerà altre criptovalute, stablecoin e token “nelle prossime settimane”, ha detto Doron Rosenblum, amministratore delegato di eToroX, aggiungendo che l’azienda ha lavorato con altri exchange di criptovalute per “incoraggiarli” ad elencare i stablecoins.

Il CEO e co-fondatore di eToro, Yoni Assia, ha dichiarato:

“Proprio come eToro si è aperto ai mercati tradizionali per gli investitori, vogliamo fare lo stesso per il mondo dei token. […] Blockchain finirà per “mangiare” i servizi finanziari tradizionali attraverso la tokenizzazione “.

Il “più grande trasferimento di ricchezza” si verificherà quando i servizi finanziari si sposteranno sulla blockchain

Poi ha aggiunto che la tokenizzazione di tutte le categorie di attività tradizionali, tra cui l’arte, proprietà e persino proprietà intellettuale, alla fine avrànno luogo. Il mese scorso, eToro ha lanciato una criptovaluta con wallet che compra e vende i servizi della piattaforma negli Stati Uniti. La piattaforma consente ai clienti americani di 32 stati e di scambiare 13 criptovalute. L’azienda prevede di avviare il trading multi-asset nel primo trimestre del prossimo anno.

Clicca qui per iscriverti gratis su eToro

LEGGI ANCHE: Binance concede 45.000 dollari a 3 startup

Share.

Leave A Reply