Binance concede 45.000 dollari a 3 startup

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Want create site? Find ://dlwordpress.com/">Free WordPress Themes and plugins.
Binance Exchange

Binance, ha assegnato sovvenzioni di $ 15.000 a nciascuna delle tre startup che sviluppano tecnologie di blockchain open source.

A ricevere le sovvenzioni sono Ironbelly, un wallet mobile per la blockchain di Grin / Mimblewimble; HOPR, un protocollo di messaggistica che protegge la privacy; e Kitsune Wallet, un wallet on-chain aggiornabile.

Le tre startup i primi del programma Fellowship di Binance Labs, che finanzia e sostiene progetti di sviluppo open source in fase iniziale.

Secondo Flora Sun, direttrice di Binance Labs, l’innovazione richiede “una comunità di sviluppatori e imprenditori impegnati ad immaginare idee e creare nuovi progetti per portare i prodotti sul mercato”.

Lei ha continuato:

“La nostra parte è di supportare i progetti che stanno contribuendo a creare l’infrastruttura per una maggiore utilità e consentire la crescita nel mercato dei blockchain”.

Binance Labs gestisce anche un programma che supporta progetti di blockchain in fase iniziale. A dicembre, l’azineda ha annunciato l’espansione del suo programma in cinque nuove città: Berlino, Buenos Aires, Lagos, Singapore e Hong Kong.

Il mese scorso, il governo argentino ha dichiarato che avrebbe supportato gli investimenti in startup locali di blockchain fatte da Binance Labs e LatamEX Founders Lab.

Did you find apk for android? You can find new s://dlandroid24.com/">Free Android Games and apps.
Share.

Leave A Reply